Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tokyo

Suspiria

Data:

12/11/2016


Suspiria

L’istituto Italiano di Cultura, seguendo il tema della Settimana della lingua italiana nel mondo di quest’anno “L’italiano e la creatività: marchi e costumi, moda e design”, propone una selezione di 3 film italiani con sottotitoli in lingua giapponese.

Sabato 12 novembre

Suspiria, 1977, di Dario Argento

Con Jessica Harper, Stefania Casini, Flavio Bucci

Horror, durata 99 minuti

Friburgo, Germania. Susy, una studentessa americana di danza, si reca in Germania per continuare gli studi all’Accademia. La sera del suo arrivo, si imbatte in una ragazza che sembra fuggire dalla scuola e che le urla parole incomprensibili. Poco più tardi, quella ragazza viene brutalmente uccisa. Questo è solo il primo di un crescendo di fatti inquietanti e violenti legati a questa accademia che sembra nascondere terribili segreti.

La proiezione sarà preceduta da una introduzione di Banana Yoshimoto.

Il film contiene immagini che potrebbero urtare la sensibilità del pubblico.

 

Per informazioni rivolgersi a Istituto Italiano di Cultura Tel. 03-3262-4500 corsi.iictokyo@esteri.it .

Per prenotare, inviare una mail con nome, cognome, n. di partecipanti e recapito telefonico all'indirizzo: corsi.iictokyo@esteri.it indicando in oggetto il titolo del film “Suspiria”.

Informazioni

Data: Sab 12 Nov 2016

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : イタリア文化会館

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Auditorium

985