Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tokyo

Caterina Caselli presenta Marianne Mirage & Giovanni Caccamo in concerto

Data:

30/05/2016


Caterina Caselli presenta Marianne Mirage & Giovanni Caccamo in concerto

La Sugar Music presenta una serata dedicata ai due dei nuovi talenti artistici usciti dal laboratorio creativo della leggendaria cantante e talent scout Caterina Caselli Sugar che ha lanciato artisti del calibro di Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi.

Giovanni Caccamo, reduce dal successo sanremese presenta il suo secondo disco, inciso in collaborazione con Placido Salomone, che darà il via al suo tour.

Marianne Mirage presenterà il suo album di esordio, Quelli come me che ha riscosso un grande successo di pubblico e critiche straordinarie da parte degli addetti ai lavori.

Per prenotare, inviare una mail con nome, cognome, n. di partecipanti e recapito telefonico all'indirizzo eventi.iictokyo@esteri.it indicando in oggetto “Concerto del 30 maggio 2016”

Per informazioni rivolgersi a Istituto Italiano di Cultura eventi.iictokyo@esteri.it Tel. 03-3264-6011

Giovanni Caccamo

Vincitore del Festival della Canzone di Sanremo 2015 nella sezione Nuove Proposte, il cantautore Giovanni Caccamo è la nuova icona della musica pop italiana. È fortemente legato a Franco Battiato, per cui ha aperto vari tour italiani.

Marianne Mirage
La sensuale cantante Marianne Mirage è la nuova artista della famosa etichetta Sugar Music, che annovera nomi quali Andrea Bocelli, Negramaro e Elisa Toffoli.

Organizzato da Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Camera di Commercio Italiana in Giappone.

Informazioni

Data: Lun 30 Mag 2016

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : イタリア文化会館、在日イタリア商工会議所

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, Auditorium

935